Ordini
Fare un ordine è semplice e veloce!
Seleziona i prodotti che vuoi gustare, procedi al checkout cliccando il segno del carrello in alto a destra, inserisci i tuoi dati e i dati di spedizione, attendi il tuo ordine!
Per modificare o annulare il tuo ordine dovrai contattarci tramite email a info@cafe-noir.it oppure su WhatsApp per una chat più veloce e snella con il nostro team.
Attenzione: gli ordini già spediti non potranno essere modificati o annullati.
Spedizione
Generalmente gli ordini vengono consegnati entro 48 ore dalla corretta ricezione dell'ordine.
Café Noir spedisce gli ordini entro 24 ore dall'avvenuta ricezione.
Una volta che il pacco sarà partito, riceverai immediatamente un'email con il tracking code per visionare in tempo reale dove si trova il tuo pacco e sapere esattamente quando verrà consegnato.
Per visualizzare il tuo tracking code cerca tra le tue mail: "Il tuo pacco è stato spedito"!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da €150.
Per ordini inferiori a tale cifra, il costo è di €7.
Purtroppo può capitare che per svariati motivi non sia stato possibile consegnare un pacco.
Il pacco viene poi restituito a noi. In tal caso ti contatteremo per e-mail e ti chiederemo se desideri ricevere nuovamente la spedizione del pacco.
Se riceviamo una risposta entro 48 ore possiamo inviare nuovamente il pacco all’indirizzo da te indicato. Se dopo 48 ore non dovessimo ricevere alcuna risposta, il tuo ordine viene trattato come un reso e ti rimborseremo l’importo secondo il metodo di pagamento a noi conosciuto.
Resi
Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni per errori di produzione (provati) e per qualsiasi problema, per assicurarti la migliore esperienza possibile.
Per effettuare il reso inviaci una e-mail a info@cafe-noir.it o contattaci su WhatsApp con il numero d'ordine.
Ti forniremo quindi le informazioni per continuare con esso.
Una volta ricevuto e verificato il prodotto, provvederemo a rimborsare l'importo pagato!
Attenzione: i rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni per l'elaborazione.
Il prodotto restituito deve essere come da consegnato.
La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.
Se hai ricevuto merce è danneggiata o sbagliata, inviaci un'email o contattaci su WhatsApp.
Ricordati di includere il numero d'ordine, le foto degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile
Pagamenti
Accettiamo pagamenti online tramite carte di credito o debito (MasterCard, Maestro, American Express, VISA), PayPal, ApplePay, GShop.
Puoi anche pagare comodamente in contanti all'arrivo del corriere con un sovrapprezzo di €2,99.
È possibile pagare in contanti direttamente all'arrivo del corriere selezionando l'apposita voce al momento del checkout.
Attenzione: il pagamento alla consegna comporta un sovraprezzo di €2,99.
Altre domande
Se non hai trovato soluzione ai tuoi dubbi in questa pagina puoi contattare il nostro servizio clienti cliccando sull'icona di WhatsApp in basso oppure tramite email a info@cafe-noir.it!